ESPERIENZE

Non sai come passare il tempo a Sperlonga?

Abbiamo creato una lista di attrazioni che offre il paese così trascorrerai più tempo ad esplorare che a pianificare.

Info dettagliate su I Love Charter

Minicrociera Sperlonga Grotta Azzurra

Sperlonga offre un paradiso naturale tutto da scoprire.
La navigazione con Gozzo tipico in legno sarà di circa 1.5 ore per tratta e l’ampio spazio a bordo sarà gradito da grandi e piccoli. Scopriremo le aree protette del Parco Regionale della Riviera di Ulisse, come la villa dell'imperatore romano "Tiberio" e l'antica Via Flacca del 184 a.c. Le torri di avvistamento medioevali e le numerose grotte che si aprono lungo la stupenda costa tra le quali la più famosa "Grotta Azzurra" Vi regaleranno un momento di suggestione indimenticabile.Bibite e materiale da snorkeling a bordo sono a disposizione degli ospiti. L'atmosfera rilassante che si crea a bordo nell'intimità di coppia, familiare o di gruppo è impagabile. Volentieri personalizziamo il tour con richieste degli ospiti.

La Nostra Case Vacanza Sperlonga vi offre lo Speciale Omaggio Di Benvenuto.
Ad ogni prenotazione di una delle case proposte saremo lieti di offrire la Mini Crociera sotto costa “Grotta Azzurra" Sperlonga ai componenti del gruppo.

Lo SPECIALE OMAGGIO BENVENUTO è valido dal 1 Giugno circa al 30 Settembre circa.

Escursione sulle isole Pontine

Il Nostri gommoni Vi accompagneranno per una giornata gradevole e indimenticabile.

Alle 09.00 circa lasciata la banchina di Porto Badino in Terracina si arriverà sull'Isola di Ponza dopo circa una ora di navigazione. I gommoni possono portare massimo 12 persone ed il marinaio.
Non sono previsti pasti offerti dalla compagnia ma gli ospiti potranno organizzarsi in autonomia con pasti leggeri. Sono a disposizione frigoriferi o ghiacciaie a bordo.
La prima tappa è Ponza Porto con attracco in banchina e a pochi metri dai tanti locali, boutique, passeggiata sul porto. Il centro di Ponza merita sempre una visita per una cartolina, una foto ricordo o un souvenir da portare a casa.
Alle 12.00 tutti a bordo per navigare con rotta verso la spiaggia di Chiaia di Luna sul versante opposto al porto. Getteremo l’ancora per un gradito bagno e una nuotata per poi fare rotta su Palmarola.
Durante il pomeriggio ci sposteremo ancora in una delle tante “Cale” che si susseguono su Palmarola e questo versante dell’isola con bagni, sole e divertimento a volontà. Volentieri personalizziamo il tour con richieste degli ospiti. 
L’ora del ritorno è intorno alle 17.00 circa e in una ora circa (18.00 circa) si è in porto. A bordo troverà posto attrezzatura da snorkeling
Carburante e marinaio inclusi nel prezzo.

Minicrociera Le Grotte del Circeo

San Felice Circeo offre un paradiso naturale tutto da scoprire con infinite grotte.
La minicrociera è con il Nostro Gozzo tipico e dura circa 2 ore. Partiremo da Canale Sisto e con gradevole navigazione arriveremo sul promontorio del Circeo attraversando il Porto, il famoso Faro fino a Punta Rossa.
È l’itinerario più affascinante del Parco Nazionale del Circeo con circa quaranta grotte di particolare bellezza.
Le più importanti sono la Grotta delle Capre, Grotta del Fossellone, Grotta dell’Impiso e tante altre. Tutte sono affascinanti e ricche di storia.
Volentieri personalizziamo il tour con richieste degli ospiti.
Partenza garantita con un minimo di 4 persone.
Orari di partenza: 9 / 11 / 14 /16