GAETA E LE LUMINARIE

Da anni Gaeta si propone come meta ideale per quanti amano le atmosfere fiabesche del Natale dove i sogni diventano realtà. Dagli inizi di Novembre fino a Gennaio inoltrato Le Luminarie di Gaeta faranno riscoprire a grandi e piccini le atmosfere natalizie. L’intera cittadina Vi accoglierà calorosamente con percorsi incantati senza trascurare arte e storia di cui Gaeta è protagonista.

Il programma degli eventi è particolarmente ricco e dal sito www.luminariegaeta.it potrete consultare gli Eventi in programma con Sport, Manifestazioni Gourmet, Sfilata di Auto di Lusso, Eventi Cinematografici, il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia e l’Incanto della Fontana di San Francesco. Ogni appuntamento scalderà i cuori di cittadini e turisti per tutta la durata della manifestazione.

Sperlonga e la Nostra struttura sono la scelta ideale per godere di tutto questo. Il Nostro Borgo (trà i più belli d’Italia) è a soli 6 km da Gaeta e in inverno offre un’atmosfera unica e intima dove potersi rilassare riposandosi in fantastici alloggi puliti, comodi e riscaldati a pochi metri dal mare. Grazie al servizio navetta a cifre convenzionate si può raggiungere Gaeta in pochi minuti per immergersi nelle atmosfere di Fiaba delle sie luminarie, per poi tornare a Sperlonga in tutta comodità e senza stress.

Per una escursione in mare fuori stagione la Nostra I Love Charter potrà offrirVi sensazioni e scenari particolari per scoprire la bellezza unica del Mare D’Inverno della Riviera di Ulisse.

Contattateci per info e consigli e saremo a Vs totale disposizione..