I Servizi di Case Vacanza Sperlonga

Servizio transfer

Dalle stazioni più vicine (Fondi e Formia) e dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Roma Ciampino e Napoli Capodichino.
A richiesta sono preventivabili anche servizi VIP con disponibilità di Mercedes e Jaguar. Il rientro a casa sarà possibile allo stesso modo.
Ci preoccupiamo di farVi arrivare comodi e piacevolmente rilassati già dall’arrivo offrendo un funzionale servizio transfer che potrà venire a prenderVi dovunque siate.

Servizio di noleggio barche e gommoni e minicrociere sottocosta, sulle Isole Pontine e dell'intera costa

Non ci dimentichiamo di farVi apprezzare il mare limpido di Sperlonga con le sue spiagge, la sua costa ricca di grotte, resti archeologici, rocce strapiombo sul mare. La Nostra azienda ha una ampia flotta di barche e gommoni per farVi godere tutto questo.

Le minicrociere sono apprezzate da grandi e piccoli. Maggiori info su I Love Charter

SPECIALE OMAGGIO DI BENVENUTO

Ad ogni prenotazione saremo lieti di offrire una minicrociera “Sperlonga/Gaeta/Lago di Fondi” ad un componente del gruppo. La minicrociera sarà con navigazione lenta e gradevole nella zona preferita. Maggiori info su I Love Charter. Tutte le Nostre minicrociere e questi luoghi incantevoli Vi faranno innamorare della Nostra costa regalandoVi emozioni che non dimenticherete.

Lo SPECIALE OMAGGIO BENVENUTO è valido dal 15 Giugno al 15 Settembre.

Le Isole Pontine in gommone potranno essere ammirate e godute organizzando un discreto gruppo tale da giustificare la locazione di una barca o battello adeguati. Siamo a disposizione nell'organizzare tutto per la Vostra massima soddisfazione. 

Le destinazioni sono le isole Pontine, un paradiso difficile da trovare altrove.

Lo Skipper sarà lieto di farvi conoscere le grotte, i passaggi nascosti e le spiagge esclusive.

Partenza ore 9:00 circa da Porto Badino, ore 10:00 circa arrivo presso Ponza, bagni in varie parti dell'isola, sosta sull’isola libera, successivamente partenza verso Palmarola con sosta al bar/ristorante "Dal Francese", ore 17:30 partenza verso Porto Badino con rientro sulla costa alle ore 18:30 circa.

Tutti i Nostri ospiti hanno descritto una giornata memorabile e i bambini sono rimasti innamorati delle isole.

AIRON MARINE 425 "Malafemmena"

Servizio Spiaggia

La spiaggia che abbiamo scelto per Voi sono quella di Levante con il "Lido Belvedere" e la spiaggia di ponente con il Lido "La Lanterna" e "La Nave".

Sono tre lidi storici tra i più apprezzati di Sperlonga con spiaggia di sabbia fine e impeccabile organizzazione perfetta per famiglie.

La conduzione è diretta dai proprietari che riempiono di mille premure gli ospiti e i bambini.

Ogni Nostra casa o villa ha un ombrellone con lettini inclusi nel prezzo.

Maggiori info su Lido La LanternaLa Nave e su Lido Belvedere.

Chiedeteci di tutto e Vi garantiamo che proveremo a stupirVi.

Con Noi... Libera La Tua Voglia di Mare.